LA TERNANA CHIUDE IMBATTUTA L’ANDATA
La squadra rossoverde chiude il girone di andata con un’altra vittoria ( 4-1 ) e questa volta a farne le spese è la squadra della ” Città di Norcia ” che nella ripresa ha dato del filo da torcere ai ragazzi di Pellegrini che, però, già nel primo tempo avevano ipotecato il risultato finale con quattro gol.
Al termine dell’andata la squadra rossoverde, come riepiloga il quadro statistico di Michele Pettorossi, ha collezionato numeri importanti che esaltano ampiamente i meriti della Ternana.
Da segnalare che purtroppo nel corso del secondo tempo Daniele Paolucci ha riportato un problema al polpaccio che ne mette in dubbio l’utilizzazione per la finale di Coppa Italia del 4 gennaio a Cannara.
IL TABELLINO
TERNANA-CITTÀ DI NORCIA 4-1 ( p.t. 4-0 )
Futsal Ternana: Galletti, Capotosti S. (cap.), E.Giardini, Almadori, Paolucci. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, D.Giardini, Picotti, Asai, Costantini, Trapasso, Coppari. All.: Federico Pellegrini
Città di Norcia: Maurelli, Allegrini (cap.), Grimaldi, Bocolini, Emruli. A disp.: Cellini, Amici, Ez Zahar, Laudini, Raduazzo, Cenfi, Salimbeni, Salvatori, Osmani. All.: Alessandro Cenfi
Marcatori: Almadori, Eddy Giardini, Introppico, Costantini (F.Ternana), Raduazzo ( Città di Norcia )
Arbitri: Lorenzo Marcellini di Foligno e Francesco Saverio Andreani di Foligno.
Ammoniti: Augusto Introppico e Saverio Picotti (F.Ternana)