VIDEO – EDDY GIARDINI: “E’ STATA DURA STARE FUORI. DEVO RECUPERARE LA FORMA PER LA COPPA ITALIA”
Il laterale rossoverde della Futsal Ternana Eddy Giardini intervistato da Ivano Mari al Paladivittorio al termine della gara contro il Real Cannara Calcio a 5.
Ecco le sue parole:
“Come si sta fuori vedendo solo le prestazioni dei compagni? “Male. Devo dire che ho sofferto molto stare fuori anche perché la squadra nell’ultimo mese è andata un po in difficoltà quindi io da fuori soffrivo, con me Augusto, con gli altri squalificati o infortunati e credo che tutti che siamo fuori tutti vorremmo giocare e dare una mano alla squadra. Stiamo tornando tutti quindi speriamo di rigiocare con la rosa al completo”.
“Partita abbastanza complicata risolta nel secondo tempo dopo un primo tempo cosi cosi? “Si, siamo partiti male, non siamo brillanti come dovremmo essere e fortunatamente il secondo tempo abbiamo recuperato le energie, ci siamo messi bene in campo e siamo andati decisamente meglio ed abbiamo fatto un bel secondo tempo dopo un primo tempo male male”.
“L’importante è riaverla raddrizzata? “L’importante è anche il risultato, mancano poche partite e noi dobbiamo da qui alla fine vincerle tutte. Quindi era importante anche vincere”.
“Senti le tue condizioni, difficoltà nel rompere il fiato stasera? “Si molte. E’ normale sono un mese che sto fermo e piano piano recuperò la forma e l’obiettivo è quello della Coppa, il 17 Marzo”.
“Dicevo con Pellegrini, una giornata in meno e quindi la meta si avvicina sempre con 8 punti almeno di vantaggio? “Si è vero ma non bisogna abbassare la guardia perché la Gadtch 2000 non molla e noi fino alla fine del campionato bisogna vincerle tutte”.