A Viterbo finisce 8 a 2: segnano Almadori ed Introppico. Trapasso è un nuovo rossoverde
Ancora un acquisto in casa dell’Asd Futsal Ternana che apporta nel suo organico un giocatore esperto, che ha militato in categorie importanti.
Si tratta di Danilo Trapasso, classe 1984, che ha giocato in serie A con il Perugia, in serie B con il Montecastelli e con la Grifo Caminetti e, poi, dopo una stagione in C1 con la Nursia, è passato nella Maran Nursia con cui ha disputato due campionati di B ed uno di A indossando anche la fascia di
capitano.
Nelle ultime tre stagioni, prima di approdare alla Asd Futsal Ternana, Daniele ha giocato in serie B con la maglia dell’Angelana, dell’Active Network e del Foligno.
E’ stata una trattativa condotta dal direttore sportivo Michele Carpinelli che è riuscito a convincere il giocatore ad indossare la maglia rossoverde superando la concorrenza di altre società di categoria superiore.
Martedì sera, intanto, la squadra di Pellegrini ha giocato in amichevole a Viterbo contro la Active Network, formazione di A2, e il risultato è stato di 8-2 (primo tempo 5-1) per i laziali. Le due reti rossoverdi portano la firma di Francesco Almadori e di Augusto Introppico.
Da segnalare in apertura di partita l’infortunio occorso a Simone Capotosti che ha rimediato una gomitata allo zigomo che gli provocato una ferita lacero contusa che non gli ha consentito di tornare in campo.
Pellegrini, purtroppo, non ha potuto schierare contro la formazione viterbese diversi giocatori per problematiche fisiche insorte in settimana e nello specifico non ha potuto disporre di Costantini, Paolucci, Eddy Giardini, Piantoni, Bonelli e Persichetti.