NEWS

FUTSAL TERNANA, PIEGATA LA RESISTENZA DEL PONTE SAN LORENZO E SESTA VITTORIA IN CAMPIONATO

FUTSAL TERNANA – PONTE SAN LORENZO 4-0

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti, E.Giardini, Costantini, Trapasso. A disp.: Galletti, Bonelli, Introppico, Florio, Asai, Cozzolino, Coppari, Gubbiotti, Piantoni. All.: Federico Pellegrini

Ponte San Lorenzo: Belli, Renzi, Castrichini, Pernazza, Massaccesi. A disp.: Colasanti, Cioccoletta, Capotosti, Rossi, Vitale, De Santis, Garofoli, Proietti, Novelli, Busti. All.: Mirco Marchettini

Marcatori: Costantini, Costantini, Eddy Giardini, Eddy Giardini  (F.Ternana).

Arbitri: Villa di Perugia e Di Sante Coaccioli di Foligno.

Ammoniti: Costantini (F.Ternana)

Con quattro gol, tre nel primo ed uno nel secondo tempo, la formazione rossoverde si prende la rivincita sulla partita di Coppa Italia persa mercoledì sera contro il Ponte San Lorenzo. E’ stata, quella di ieri sera, una partita a senso unico in cui la squadra di Pellegrini ha dominato in lungo e in largo il match lasciando agli avversari pochissimi palloni giocabili. Ancora una volta efficace la fase difensiva, tre soli gol subìti in 7 partite, e quella offensiva con la creazione di tante occasioni ma  con una percentuale di realizzazione non eccelsa.

Anche nella partita contro il Ponte San Lorenzo Federico Pellegrini ha dovuto rinunciare all’apporto di Paolucci, Daniele Giardini, Almadori e Picotti oltre che a Persichetti che ne avrà per molte settimane ancora.

A fine partita lo stato maggiore della società rossoverde con Michele Carpinelli, Luca Palombi e Lorenzo Filippetti ha espresso la propria soddisfazione per il rendimento e per il gioco della squadra e per l’impiego di tanti giovani nella parte finale del match.

Prossimo impegno in trasferta contro la Real Cannara, formazione che occupa la terza posizione in classifica e, quindi, un altro severo banco di prova per la squadra rossoverde.

Leave a Reply

X