NEWS

La Generali Ternana incamera tre punti importanti a Terracina

REAL TERRACINA CALCIO a 5-GENERALI TERNANA 3-4 ( 0-3 primo tempo )

La Generali Ternana Futsal incamera la sua seconda vittoria consecutiva e dalla zona play out va ad occupare l’ultima posizione utile per i play off.

E’ quanto accaduto nella partita giocata contro una diretta concorrente in casa del Real Terracina calcio a 5 dove la squadra di Pellegrini ha disputato un match di grande spessore con un primo tempo straordinario e chiuso sul 3-0 con i gol di Pagnussat, una doppietta per lui, ed un gol di Castillo.

Ad apertura di ripresa un gran gol di Yamada per i locali riapriva il match ed alcune decisioni arbitrali contrarie ai rossoverdi, tra cui un’ingiusta espulsione di Castillo, favoriva il ritorno del Real Terracina che riusciva a pareggiare a 3 minuti dal termine con i gol di Yamada e Vagner Toigo. E proprio nel momento più difficile e delicato del match la squadra di Pellegrini tirava fuori tutto il suo orgoglio e la sua rabbia e con Sachet riusciva a realizzare il gol della meritata vittoria.

“ Sono orgoglioso di questi ragazzi che anche contro il Real Terracina in un ambiente non facile sono stati in grado di tirar fuori una prestazione davvero di grande spessore ed aver ragione in una partita difficile contro una diretta concorrente. Adesso, però, non dobbiamo illuderci e esaltarci perché già sabato prossimo al Paladivittorio incontreremo la Domus Chia e lo faremo senza Paolucci e senza Castillo che saranno squalificati”.

In partenza Federico Pellegrini ha schierato Fagotti; Pagnussat, Paolucci, De Michelis e Sachet.

 

Generali Ternana Futsal

Ufficio Stampa

Leave a Reply

X