Lettera aperta per il Dr. Stefano Bandecchi, Presidente della Ternana Calcio
Pregiatissimo Presidente Bandecchi,
a nome della ASD Futsal TERNANA intendo ringraziarLa per ciò che sta facendo in questo difficile momento per la nostra amata Terni.
Spesso quando si entra nel mondo dello sport si ha la convinzione che il proprio carattere ed i propri valori possono essere trasposti nei risultati.
Purtroppo, come ha potuto capire, non è stato così perché lo sport, il calcio in particolare, ha mille variabili che non possono essere né previste né controllate.
Ad oggi però Lei ha vinto come uomo e amico della nostra città.
Durante la lunga crisi che Terni attraversa da almeno 30 anni mai un presidente della Ternana ha dimostrato così tanto attaccamento ad una città che neanche Le ha dato i natali.
Molte sono state le sue iniziative solidali, ma durante questa crisi sanitaria, economica e sociale, i suoi gesti, e per suo tramite quelli del Dott. Ranucci e del Vice Presidente Tagliavento, dimostrano che Lei forse è più ternano di tanti nostri concittadini e che Voi siete una vera squadra.
Forse il campionato finirà qui, forse dovremo rifare la Lega Pro, forse andremo in serie B, tutte ipotesi, ma siamo convinti che una cosa certa c’è: Lei ha dato molto quando nessuno se lo aspettava e lo ha dato in maniera disinteressata, noi non ce lo dimenticheremo!
Indossando anche noi, vostri affiliati, i colori rossoverdi, La ringraziamo di cuore con lo stesso entusiasmo e passione con cui esultiamo ad un gol delle Fere.
Forza Terni, Forza Ternana, Forza Ternani
Insieme ce la faremo!
Lorenzo Filippetti
Direttore Generale Asd Futsal TERNANA