NEWS

SEMIFINALE COPPA ITALIA, VINCONO I ROSSOVERDI MA QUALIFICAZIONE ANCORA IN BALLO

FUTSAL TERNANA-GRIFONI 3-1 ( 2-0 pt )

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti (cap.), E.Giardini, Trapasso, Paolucci. A disp.: Galletti, Bonelli, Introppico, D.Giardini, Cozzolino, Florio, Costantini, Coppari, Gubbiotti. All.: Federico Pellegrini

Grifoni: Carbonari, Marchesini, Fiordiponti, Angelucci (cap.), El Mouloudi. A disp.: Castrica, Menghini, Mazzocchi, Mariotti, Becchetti, Gasparrini, Tacchilei, Bolli. All.: Stefano Picchietti

Marcatori: Capotosti, Eddy Giardini, Paolucci,(F.Ternana), Fiordiponti ( Grifoni )
Arbitri: Lorenzo Rocchi della sezione di Foligno e Admir Ujkaj della sezione di Foligno.
Ammoniti: Eddy Giardini (F.Ternana), Davide Mariotti (Grifoni)

Vince la partita di andata di semifinale di Coppa Italia ma non è stata la Ternana brillante di altre partite anche se il passivo degli ospiti è limitato in virtù delle grandi parate, almeno tre, del portiere Carbonari.
La squadra rossoverde ha tenuto il pallino del gioco in mano per tutto il match creando tante occasioni da gol ma peccando nella finalizzazione con gli ospiti incapaci di proporsi in avanti anche perché in fase difensiva la squadra rossoverde ha sbagliato davvero poco.
Due gol nel primo tempo, Capotosti e Giardini in rete, e uno nella ripresa di Paolucci erano la giusta sintesi di una partita dominata in lungo ed in largo dai rossoverdi ma a pochi minuti dal termine arrivava una ripartenza degli ospiti che con Fiordiponti realizzavano il gol della bandiera e riaprivano la qualificazione alla finalissima.
Non sarà facile, infatti, per i rossoverdi conseguirla con una differenza reti così esigua.

Leave a Reply

X