NEWS

Ternana Futsal, 18^ vittoria e imbattibilità salva!

Vince ancora in trasferta la Futsal Ternana con il punteggio di 3-2 con brividi finali perché, prima del gol della vittoria di Almadori ad un minuto dalla fine, il portiere rossoverde ha parato un tiro libero di Garofolo del Ponte San Lorenzo.

E’ stata una partita scorbutica con un avversario mai arrendevole ma la squadra di Pellegrini anche contro la formazione del Ponte San Lorenzo ha dovuto annoverare le assenze di Paolucci, Eddy e Daniele Giardini, Introppico, Persichetti e Trapasso.

Insomma, di attenuanti la squadra di Pellegrini ne ha da vendere e si spera che per la parte finale del torneo e per il match di Coppa Italia contro il Campobasso possa recuperare qualcuno degli infortunati.

In classifica nulla è cambiato; sono sempre 8 i punti di vantaggio sulla Gadtch 2000.

Prossimo impegno in casa, venerdì, alle 21.15 al Paladivittorio contro il Cannara calcio a 5. Ingresso gratuito.

PONTE SAN LORENZO- FUTSAL TERNANA 2-3 ( 1° T  1-2   )

Ponte San Lorenzo: Di Antonio, De Santis, Rossi, Castrichini, Fiorucci. A disp.: Belli, Cioccoletta, Vitale, Garofoli, Renzi, Novelli, Busti, Grillo, Bongarzone. All.: Mirco Marchettini

Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti (cap.), Costantini, Almadori, Picotti. A disp.: Galletti, Canestrini, Bonelli, Gubbiotti, Cozzolino, Florio, Piantoni, Coppari. All.: Federico Pellegrini

Marcatori: 1T Picotti e Almadori (F.Ternana), Vitale (P.S.Lorenzo); 2T Novelli ( P. S.Lorenzo ) Almadori ( F. Ternana )

Arbitri: Marchetta di Perugia e Favorini di Foligno.

Ammoniti: Almadori, Florio e Fagotti (F.Ternana), Novelli (P.S.Lorenzo)

Espulsi: Pellegrini (F.Ternana) per proteste

 

Leave a Reply

X